Denim & Pearls

Fashion & Style

Immagine

Come si può vedere un po’ ovunque nei negozi, c’ è stato il ritorno delle giacche di jeans per la mezza stagione, riproposte in formato camicia, gilet, oppure come classico giubbino corto. In questo post voglio parlarvi di una variante della denim jacket, che mi è capitato di vedere alcuni giorni fa in un negozi durante una mattinata di shopping. Posso soltanto dirvi che, appena l’ ho vista, i miei occhi hanno cominciato a brillare, per spegnersi poco dopo aver visto il cartellino del prezzo =( Ho dovuto rinunciarci a malincuore, ma mi ha comunque dato uno spunto per scrivere un post a riguardo. Per farla breve, si trattava di una giacca in jeans con degli inserti in perle sulla zona delle spalle ❤ Sappiamo tutte che le classiche giacche in jeans sono ormai viste e straviste, ma posso assicurarvi che i dettagli in perle la rendevano un capo totalmente nuovo, molto femminile e delicato. Le perle sono da sempre considerate uno dei simboli della femminilità, e a mio parere l’ unione con un tessuto pratico e casual come il jeans risulta molto chic e originale. Spero di riuscire a trovare un’ altra denim jacket simile ad un prezzo più accessibile, è davvero un capo che vorrei inserire nel mio armadio =) fatemi sapere se l’ idea vi piace e se avete qualcosa di simile=) baci, Gloria

Immagine

Immagine

2 pensieri su “Denim & Pearls

    1. Fatto=) davvero un bel blog! Grazie per aver visitato il mio, continua a seguirmi e se ti va partecipa al mio online link party! è un bel modo per farsi conoscere, inoltre ci sará una sorpresa alla fine del link party per alcuni tra quelli che parteciperanno. Trovi tutte le informazioni nel mio ultimo post =)

Rispondi

