Pre- Fall Shopping: Accessori

Fashion & Style

Ecco la seconda parte dei miei acquisti pre-autunnali! Questa volta mi concentrerò sugli accessori, cominciando da un anello con charms: io adoro gli anelli con i ciondoli, e attualmente ne ho uno con un cuore pendente, che ho acquistato a Firenze quest’ inverno, e uno con delle sfere, acquistato qualche settimana fa in un mercatino ( li ho pagati rispettivamente 25 e 2 euro…eh eh eh ). Ecco dei simili:

Immagine

Immagine

Passiamo adesso agli orecchini: premetto che ne ho tantissimi, una vera e propria collezione, e adoro quelli grandi ( non eccessivi però ) e pendenti. Per questo autunno, ho due new entry, un paio acquistato da me in un mercatino, mentre l’ altro mi è stato regalato. Per quanto riguarda il primo paio, sono degli orecchini chandelier pendenti con delle pietre dure colorate, mentre gli altri sono degli orecchini macramè color corallo con degli strass.

ImmagineImmagine

Il mio pre-fall shopping finisce qui ( per ora 🙂 ), ma spero di avere presto altro da farvi vedere! Nel frattempo mi farebbe molto piacere sapere se anche voi avete già fatto qualche spesuccia in vista della nuova stagione, o se c’ è qualcosa che desiderate comprare=) commentate!!! baci

Rispondi

