Review crema corpo ” Giardino dei Sensi ” all’ Orchidea Romantica

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Ciao ragazze! Recensione sulla crema per il corpoGiardino dei Sensi ” all’ Orchidea Romantica. Ho acquistato questo prodotto circa tre mesi fa, nel reparto cosmetica di Esselunga. Non conoscevo questa marca, sono stata attirata dal packaging, molto femminile. Quello che però mi ha spinto a comprarla è stato il profumo: so che alcune di voi non saranno d’ accordo, ma io adoro le creme per il corpo profumate; spesso, dopo la doccia, metto direttamente la crema evitando il profumo vero e proprio. Per farla breve, questa crema ha il profumo più buono che abbia mai sentito, molto sensuale, femminile, elegante e floreale. E’ una fragranza che sento molto mia, che mi si addice, e ogni volta che la sento mi mette di buon umore. Il finish di questa crema è abbastamza denso, però si assorbe subito ed è molto idratante. Esistono anche altre profumazioni: fior di loto candido, iris poetico e giglio gentile, e la linea si estende anche ai docciaschiuma, ai saponi e ai profumi. Il prezzo varia dai 2,50 ai 4 euro circa. Ditemi se l’ avete provata e cosa ve ne pare! kiss

2 pensieri su “Review crema corpo ” Giardino dei Sensi ” all’ Orchidea Romantica

Rispondi

