Make-up review: correttore Maybelline ” Instant Anti-Age “

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Ciao ragazze =) Recensione sul mio nuovo correttore, che uso da pochi giorni, ma di cui ho già potuto farmi un’ opinione. Sto parlando del correttore di Maybelline Instant Anti-Age Rewind “. E’ un prodotto indicato particolarmente per le occhiaie, e promette di cancellare occhiaie, segni di stanchezze e di espressione. Inizio col dirvi che, tra tutti i correttori che ho provato finora, questo è sicuramente quello che si avvicina maggiormente al colore della mia pelle. Inoltre, copre perfettamente le occhiaie, senza seccare la pelle nè disperdersi durante il giorno. La durata è tra le 6 e le 8 ore, soprattutto se lo fissate con una cipria. Il prodotto si presenta in una confezione cilindrica con un applicatore a spugnetta.Per far uscire il prodotto, occore ruotare la base dell’ applicatore circa 10 volte per il primo utilizzo, una o due volte per le applicazioni successive, a seconda della quantità di prodotto desiderata. Esistono 3 tonalità, e il prezzo è di 8, 90 euro. A mio parere, questo è il miglior fondotinta che abbia provato finora, mi ha soddisfatta da tutti i punti di vista e ho ottenuto l’ effetto desiderato=) Voi l’ avete provato? Che impressione vi ha dato? Bacio, Gloria

Rispondi

