Fall Shopping: aspettiamo l’ autunno con stile!

Fashion & Style

L’ estate è ancora calda e intorno a noi c’ è ancora aria di vacanza, eppure molti negozi hanno già esposto le collezioni autunnali. Questo è il periodo migliore se vogliamo aggiungere qualcosa al nostro guardaroba autunnale, proprio per la vasta scelta di taglie, colori e modelli ancora disponibili. Ci sono dei capi che, a mio parere, sono essenziali per la nuova stagione, e possiamo approfittare di questo periodo per comprare quello che ci manca. Vediamo insieme quali sono i ” must have ” di un look autunnale:

trench: non passa mai di moda, è femminile ed è l’ ideale per l’ autunno. Esistono vari modelli da adattare ai diversi stili. E’ perfetto per un look da giorno e per la sera, con dei jeans e con un abito, con le ballerine e con zeppe e decolletè: insomma, è un capo molto versatile e aggiunge un tocco classico a qualsiasi outfit.

Immagine

leggings neri: sono perfetti abbinati ad una maxi maglia o una camicia oversize e a delle ballerine per un look più casual, oppure ad un abitino per la sera. Evitate di indossarli come dei pantaloni, cioè con maglie corte e sneakers, l’ effetto finale risulterebbe sgradevole. I leggings non sono pantaloni, ma vanno a svolgere più l’ effetto di una calza super coprente.

Immagine

blusa : in tinta unita o a fantasia, di cotone o chiffon, le bluse danno un tocco femminile e romantico al nostro outfit. Da indossare con jeans skinny e a zampa, con i leggings le più lunghe, oppure con una gonna a vita alta per un look più elegante e sofisticato, si abbinano bene a ballerine, zeppe e decolletè,ma anche a dei sandali flat per un effetto più casual e comodo.

Immagine

blazer : oltre ai classici, oggi ne esistono di vari tipi, colorati, più o meno affiancati, a fantasia, sportivi, eleganti ecc…Potete indossare il vostro blazer come più vi piace: sui jeans, con gli shorts, oppure su un abito o una gonna, abbottonato, stretto. in vita con una cintura. Anche questo è un capo molto versatile, va bene per il tempo libero, il lavoro e la sera a seconda di come lo abbinate.

Immagine

Questi sono secondo me i capi essenziali da avere nel nostro armadio in autunno, e il trucco sta nell’ integrarli con alcuni pezzi estivi ( t-shirt, shorts, abiti ), e nel giocare con gli accessori più svariati. Un saluto a tutte, kiss :*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...