Prodotti Top Estate 2013

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Ed ecco i miei prodotti top di quest’ estate. Inizio con un ombretto di Astra della linea ” Soul Colour “. E’ un ombretto waterproof in crema, e sul sito scrivono che si tratta di ” un ombretto in crema morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, resistente agli agenti atmosferici, ti accompagnerà senza modificarsi da mattina a sera.” Descrizione azzeccatissima! Il mio è un ombretto color tortora scuro, con riflessi marroni, grigi e argento, e mi piace usarlo da solo per un look più natural, oppure sfumato per un effetto smokey. Dalla confezione l’ ombretto sembra metallizzato, in realtà contiene delle micro perle che danno alla palpebra un effetto bagnato davvero bellissimo! Dura tutto il giorno senza andare nelle pieghette, perdere di consistenza o di brillantezza. Inoltre l’ applicazione con le dita è molto pratica, il prodotto si lavora veramente bene e non lascia la palpebra secca. Il prezzo è di 2, 20 euro. Promosso a pieni voti!

Immagine

Il secondo prodotto ” rivelazione ” di questa stagione è l’ olio d’ Argan per capelli ” Gold Oil ” della Vitalcare, di cui via avevo giá parlato in questo blog. Continuo ad usarlo dopo ogni shampoo e dopo aver passato la piastra, e i capelli sono morbidi, idratati e brillanti, senza risultare unti o appesantiti. Inoltre sto notando che crescono più velocemente! Il prezzo è di 6 euro circa.

Immagine

Ultimo prodotto: maschere viso Geomar. Avevo scoperto questo prodotto tempo fa in profumeria, ma non me la sentivo di provare la confezione standard, non conoscendo ancora la qualità del prodotto. Per questo quando ho trovato il formato bidose a 0, 99 centesimi, ho fatto scorta =) Esistono maschere per tutti i tipi di pelle e tutte le esigenze, tutte fatte con ingredienti naturali. La mia preferita è la maschera nutriente alla pappa reale e burro di karitè: ha un odore buonissimo, inoltre idrata la pelle in profonditá lasciandola morbida, vellutata e luminosa. Tutte le maschere si applicano sulla pelle pulita e asciutta, il tempo di posa è di 5 minuti, e si risciacqua con acqua tiepida o un tonico. Promosso anche questo prodotto =)

Immagine

Questi quindi sono i miei prodotti preferiti degli ultimi mesi, fatemi sapere se li avete provati, se vi sono piaciuti e quali sono i vostri top =) Seguitemi su twitter e facebook, bacio =)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...