Prodotti Flop Estate 2013

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Ciao Ragazze! Come vi avevo anticipato, ecco il post sui prodotti che non mi sono piaciuti di questa estate ( a breve anche quello sui miei top ).

Inizio con un prodotto che uso da più di un mese, ma che già dalle prime applicazioni non mi ha proprio convinto: sto parlando dello smalto top coatGel Look ” di Kiko ( 2, 50 euro ). L’ ho usato fino a ieri, ma proprio non riesco a trovare un modo per stenderlo in modo uniforme: è molto denso, ha proprio la consistenza di un gel, e per questo è difficile lavorarlo bene sull’ unghia. Infatti, dopo qualche secondo è giá asciutto, e se non si è veloci nell’ applicazione viene fuori un pasticcio. Secondo elemento a sfavore, anche se si riesce a stenderlo in modo uniforme, lascia delle fastidiose bollicine che rovinano la manicure! Inoltre, non ha la brillantezza di uno smalto effetto gel, ma rimane piuttosto opaco. Certo, costa poco, ma allo stesso prezzo ho provato il top coat ” Better Than Gel Nails” di Essence, che è davvero carino e svolge il suo compito molto bene. Prodotto bocciatissimo 😦

 Immagine

Secondo prodotto flop: crema corpo GarnierBody Sensitive ” con Hydrourea per pelli disidratate. Dovete sapere che sono fissata con le creme per il corpo, e non solo perchè ho la pelle secca e sono l’ unico modo per averla luminosa e morbida, ma anche perchè molto spesso preferisco mettere una crema dopo la doccia ed evitare il profumo vero e proprio. Tendenzialmente quindi mi piace di più sulla mia pelle il profumo delicato di una crema corpo, soprattutto in estate. Questa premessa introduce il primo problema che per me ha questa crema, e cioè il fatto di non essere molto profumata, e il già scarso profumo dura pochissimo sulla pelle. Ora, questo potrebbe non essere uno svantaggio per quelle che magari vogliono proprio un tipo di crema che non lasci tracce di profumo, ma per me è un punto in meno =). Procedendo oltre, leggiamo che questo prodotto garantisce idratazione continua per 24 ore: io ho messo la crema ogni giorno, ma non ho notato grossi cambiamenti nella mia pelle. Il prezzo è di circa 6 euro, a mio avviso un costo un po’ elevato per il risultato ottenuto. Quindi boccio anche questo prodotto!

Immagine

Terzo prodotto : latte detergente CliniansAttiva Antistress” con Estratto di Malva ( circa 4 euro ). L’ ho acquistato circa un mese fa, attirata da quello che il prodotto prometteva: una rimozione efficace e delicata del trucco viso e occhi, idratazione e luminositá alla pelle. Di solito uso sempre struccanti diversi per gli occhi e perl il viso, ma visto che questo latte detergente sembrava andar bene per tutto, ho deciso di provarlo. Sinceramente, non ho notato tutta questa efficacia nel rimuovere le tracce del make-up, e in più brucia tanto sugli occhi. Credo che bastino questi due elementi per convincersi a non riacquistare più il prodotto =(

Immagine

Questi sono i miei prodotti “NO” di quest’ estate, fortunatamente non sono tantissimi =) Vi aspetto con il post sui miei prodotti preferiti, seguitemi su facebook e twitter! kissss

Rispondi

