Beauty sondaggio: Alla ricerca del correttore perfetto!

Beauty & Make Up

Immagine

Ciao ragazze! Piccolo (  ma importante ) sondaggio su quali sono i vostri correttori preferiti e quali invece non consigliereste assolutamente! Sto cercando un nuovo correttore, e dato che gli ultimi che ho acquistato non mi hanno proprio soddisfatta, chiedo a tutte voi se avete dei suggerimenti in proposito =) aspetto i vostri commenti! A breve le mie recensioni sui prodotti di questi mesi che non mi hanno convinto e che non mi sono piaciuti molto =( Commentate!!! Kiss

5 pensieri su “Beauty sondaggio: Alla ricerca del correttore perfetto!

  1. Ciao 😉 Sei alla ricerca di un prodotto low cost o uno più costoso? Ti propongo entrambe le alternative così non sbaglio. Per me un buon correttore economico è il FULL COVERAGE di KIKO ma il correttore, seppur più costoso, che preferisco è lo STUDIO FINISH di MAC. Premetto però che li uso solo per le occhiaie visto che non ho grandi problemi di pelle negli ultimi tempi. Spero di esserti stata utile, un bacione.

    1. Ciao:) non vorrei spendere tanto, solo che ora sono in vacanza al mio paese in puglia,e non a firenze. Quindi ho solo a disposizione le marche che vendono solitamente in profumeria. Insomma niente kiko nei paraggi 😦

Rispondi

